Chi sono

Mi chiamo Armando Fenucci e sono un ragazzo da sempre con la passione del trading online. Ormai da anni ribattezzato dai miei amici (infami) “il Nerd de Noantri“, sono tutto “palestra, grafici e azioni”. Il mio mantra da sempre: “Combattere sempre, arrendersi mai“.

Benvenuto sul mio blog, esclusivamente specializzato sulle migliori piattaforme per fare il trading online.

Cosa trovi su PiattaformeTrading.ORG

Cosa troverai sul mio sito e perchè ho deciso di aprirlo? Perchè gira un mare di “monnezza” sulle SERP, passatemi il termine, così ho deciso nel mio piccolo di scrivere la verità sulle piattaforme di trading in base alle esperienze reali che conduco io.

Piattaformetrading.org è un progetto di Armando Fenucci

La gente pubblica immondizia sui loro siti, io ho deciso di pubblicare roba scritta in italiano corretto, e soprattutto non per fini commerciali !!!

Perchè PiattaformeTrading.ORG è unico nel suo genere

No all’informazione veicolata dall’aspetto economico/commerciale. Questa è la vera ventata di innovazione che intende portare in questo settore Piattaformetrading.org. In questo sito ne oggi, ne domani troverai uno e solamente un link verso un partner commerciale e piattaforma trading.

Sapete cosa fanno gli altri? Praticamente si vendono per pochi spicci i clic che portano alle piattaforme che dicono di essere le migliori, e così guadagnano alle vostre spalle. Io che faccio? Nulla di particolare, non metto nessun link e scrivo solo informazioni reali sulle migliori piattaforme trading in base alla mia esperienza REALE!

Basta chiacchiere, passiamo ai fatti ! Buona navigazione sulle pagine di PiattaformeTrading.org !